fbpx

Insieme per mano

logo

Un contributo
d'amore
per la vita

Abbiamo fatto tanto, possiamo fare molto di più insieme.

Per rispondere al disagio materiale delle famiglie, Insieme per Mano ONLUS ha disposto una donazione ai comuni di Nembro e Gazzaniga, situati nel territorio più martoriato in Italia dal Covid 19, nell’ottica del fatto che i comuni sono le istituzioni realmente presenti sul territorio che conoscono e raccolgono i reali bisogni della popolazione.

Le nostre donazioni sono state  utilizzate per l’acquisto di generi di prima necessità per le persone più bisognose.

Mai come in questo periodo l’intera umanità sta sperimentando sofferenze e difficoltà di varia natura. Insieme per mano si sente vicina al suo territorio così come alle popolazioni del terzo mondo che ha sempre seguito ed aiutato. Siamo tutti sotto lo stesso cielo… di fronte a qualcosa di più grande che ci fa abbassare il capo e ci consente di riconnetterci alla comune ed universale natura umana.

Ringraziamo tutte le realtà che si sono mosse per aiutare la nostra associazione, ma soprattutto la popolazione: il sindaco Mattia Merelli, l’Assessore Angelo Merici, l’intero Comune di Gazzaniga, gli alpini, i volontari. Tutti quanti. Tutti insieme possiamo ricominciare! Grazie.

Durante il lockdown l’associazione ha messo a disposizione un servizio di “Pronto soccorso telefonico” per la popolazione.

Italia

Gazzaniga e Nembro - Aiuto economico alle famiglie in difficoltà

Marzo 2020 
VOLONTARI 3
BUDGET 6.000 €