fbpx

Insieme per mano

logo

Un contributo
d'amore
per la vita

Abbiamo fatto tanto, possiamo fare molto di più insieme.

Adozioni a distanza

Sostenere un bambino a distanza è un gesto d’amore che può cambiare una vita.

Puoi aiutarlo a crescere e ad avere la sicurezza di avere cibo sufficiente, un miglioramento delle condizioni igieniche, la possibilità di andare a scuola e costruirsi un futuro lavorativo e familiare proteggendolo dagli abusi e dai pericoli a cui i bambini del sud del mondo sono sottoposti. La tua donazione, con meno di 50 centesimi al giorno, cambia il destino di un bambino e aiuta a sviluppare la speranza di una vita dignitosa per tutta la famiglia e la comunità.
Molti dei bambini di cui Insieme per Mano si occupa non sono orfani, ma i genitori non riescono a garantire loro un futuro sereno. Povertà, violenze domestiche, malattie, sono spesso presenti nei villaggi tribali nei quali operiamo. Un aiuto economico permetterebbe al bambino di crescere serenamente, e di riflesso, aiuterebbe i genitori a ritrovare un po di pace creando dinamiche più armoniose all’interno del nucleo familiare.

Insieme per mano Onlus si occupa dei bambini presenti in due slum di Calcutta: Shalimar e Martinpara. Qui i bambini vengono aiutati a crescere nel loro ambiente di vita assieme alla loro famiglia nel rispetto delle loro tradizioni culturali, spirituali e dei loro valori.

COME FUNZIONA

Per avviare l’adozione a Distanza puoi:

Se vuoi avere maggiori informazioni o se vuoi conoscerci personalmente puoi contattare il nostro numero di telefono +39 351 7901195 o scriverci una mail a info@insiemepermano.org Saremo felici di risponderti e di parlare dei nostri Bimbi! Modalità di versamento Potete decidere se attivare il pagamento semestrale o annuale. Insieme per Mano consiglia ai suoi donatori il pagamento attraverso il BONIFICO BANCARIO PERMANENTE. PERCHE’ CONVIENE IL BONIFICO BANCARIO PERMANENTE: Il Bonifico Bancario permanente può essere attivato chiedendo l’autorizzazione alla tua banca e definendo la periodicità del pagamento. È pratico perché è automatico e allo stesso tempo lo puoi sospendere in qualsiasi momento. Questo consente ad Insieme per Mano di ricevere il tuo contributo in maniera regolare, di pianificare e destinare con minori costi organizzativi i fondi ricevuti. In alternativa al Bonifico Bancario Permanente si possono sostenere le nostre attività anche attraverso Pagamento con Pay Pal o Bonifico ordinario.

Donazioni con bonifico bancario.
Beneficiario: Insieme per Mano ONLUS.
IBAN: IT78V0851453510000000270403 – SWIFT: ICRAITRREA0
Banca: Banca di Credito Cooperativo dell’Oglio e del Serio SC

 Chi non desidera assumersi l’impegno morale di continuare il sostegno a distanza per almeno tre anni può fare delle offerte libere, anche di modesta entità, e sostenere un microprogetto in base alle proprie disponibilità.

Donazioni a distanza

Sostenere un bambino a distanza è un gesto d'amore che può cambiare una vita


Puoi aiutarlo a crescere e ad avere la sicurezza di avere cibo sufficiente, un miglioramento delle condizioni igieniche, la possibilità di andare a scuola e costruirsi un futuro lavorativo e familiare proteggendolo dagli abusi e dai pericoli a cui i bambini del sud del mondo sono sottoposti.
50
Progetti conclusi
90
Volontari
4
Paesi
10
Anni di storia

SOSTIENICI CON IL TUO
5XMILLE. INSIEME
POSSIAMO FARE MOLTO