fbpx

Insieme per mano

logo

Un contributo
d'amore
per la vita

Abbiamo fatto tanto,
possiamo fare molto di più insieme.

Il tuo aiuto

Insieme per mano Onlus nasce dall’energia e dall’intenzione di un gruppo di donne che si ritrovano in un’esperienza umanitaria nel cuore di Calcutta. I bimbi di strada, le condizioni di vita negli slum, le donne maltrattate di Shanthi Dan, sono immagini che rimangono negli occhi e nel cuore. 

Da lì partiamo, da questa umanità che risuona fortemente in noi. Il primo obiettivo è quello di aiutare le persone più fragili della popolazione ed in particolare i bimbi di strada.

Abbiamo percorso molti sentieri e sviluppato idee che, con costante impegno e tenacia e nonostante le enormi difficoltà, si sono trasformate in realtà con progetti di sostegno e di sviluppo. Dall’India alla Siria fino all’Italia. A noi si sono uniti molti volontari che operano in Italia per la promozione dei progetti e per la raccolta fondi e Volontari che hanno operato direttamente in India per costruire strutture e avviare progetti di sviluppo. Tutti hanno messo al servizio le loro competenze ed il loro tempo. Tutti, insieme, abbiamo gioito e lavorato per ideali in cui crediamo fortemente e che ci rappresentano.

mano-cuore

Donazioni

Dai il tuo contributo a sostegno dell’emergenza COVID ITALIA e per gli altri progetti umanitari di Insieme per mano.

mano-cuore-2

5x1000

Non è una semplice firma, ma un gesto di generosità che può fare la differenza. Il tuo contributo è per noi importante ed è gratuito!

stretta-mani

Adozioni a distanza

Diventare genitori a distanza è un gesto d’amore che può cambiare la vita di un bambino.

 

scatola-cuore

Prodotti solidali

Un modo con cui puoi fare un regalo ad una persona a cui tieni e che allo stesso tempo regali una possibilità di vita e di sostentamento a chi non ce l’ha.

icona-uomini

Diventa volontario

Entra in contatto con noi per diventare volontario.